• Spedizione gratuita
  • L'assortimento più vasto dell'Italia.
  • Bozza di stampa e offerta garantita

Post-It

I Post-It sono stati inventati nel 1970 dal chimico americano Spencer Silver e furono un successo immediato. Sono tuttora popolari e vengono utilizzati quasi ovunque, a casa, in ufficio e a scuola. Axon Profil offre i Post-It promozionali, quelli originali della 3M, personalizzati con il tuo logo.

Ordina per:

Ti interessa?

Matite

Matite

Enorme assortimento di matite personalizzabili con logo.

Portamine

Portamine

Portamine in tutte le forme, i prezzi e colori possibili.

Penne in plastica

Penne in plastica

Probabilmente l'assortimento più grande di penne promozionali.

Blocchi memo adesivi

Blocchi memo adesivi

Blocchi memo adesivi con stampa promozionale.

Fermacarte

Fermacarte

Fermacarte promozionali da ufficio a prezzi convenienti.

Blocchi note

Blocchi note

Tutti i tipi di blocchi e notes e quaderni rilegati a spirale.

Post-it personalizzati

Il post-it personalizzato è uno dei bestseller di Axon Profil. Il Post-it è nato nel 1977 ed è oggi un prodotto popolare trovato nella maggior parte delle case e dei luoghi di lavoro. I suoi usi sono molti. Molto spesso, vengono utilizzati per creare note memo brevi. Un post-it può essere attaccato ad esempio, sulla copertina del blocco note o direttamente sulla carta. Molto spesso vengono anche usati come segnalibri. I post-it personalizzati sono un prodotto promozionale eccezionale e adatto per la maggior parte delle persone. Tutti hanno bisogno di un post-it! È relativamente economico nell'acquisto e rimane sott'occhio del destinatario per lungo tempo. Il post-it personalizzato si adatta bene per la distribuzione al proprio personale e ai clienti ed è quindi un acquisto intelligente per l'azienda che desidera un prodotto versatile.

L'assortimento di Post-it di Axon Profil

Axon Profil offre blocchi post-it in diverse dimensioni e design. Una delle dimensioni più popolari è la taglia A7. Il formato ha un ampio spazio sia per il logo aziendale che per le informazioni di contatto e allo stesso tempo offre spazio sufficiente per le tue note. Se si desidera distribuire dei Post-it ai dipendenti che li usano molto, può valere la pena scegliere un blocco di un formato leggermente più grande. Dimensioni più piccole si adattano meglio se i blocchi Post-it vengono utilizzati principalmente per delle note più brevi. Per i Post-it di tutte le dimensioni hai la possibilità di scegliere tra 25, 50 o 100 fogli. Il più popolare è di 50 fogli. Scegli la quantità di fogli che ritieni più adatta a te e alle tue esigenze. I blocchi post-it sono disponibili sia in bianco che in giallo. Di che colore dovresti scegliere è questione di gusto. Il bianco è l'opzione più popolare e più moderna, mentre i blocchi gialli hanno un aspetto Post-it più classico. I blocchi post-it possono essere personalizzati nei colori Pantone o in quadricromia. In questo modo puoi facilmente stampare foto e loghi avanzati in molti colori diversi. La personalizzazione viene effettuata su ogni foglio del Post-it. L'adesivo è posizionato sul lato corto o lungo della carta. Dove l'adesivo è posizionato differisce da modello a modello.

A chi posso distribuire i blocchi Post-it personalizzati?

I blocchi post-it personalizzati sono un prodotto promozionale perfetto da condividere sia con il proprio personale che per i clienti. Sono perfetti per la condivisione in occasione di fiere ed eventi, ma possono anche essere inviati ai clienti, ad esempio, alle consegne dei vostri prodotti. È un prodotto che si adatta sia a casa che in ufficio. Inoltre è anche un prodotto molto popolare tra gli studenti che scrivono e registrano familiarmente molto. Dal momento che praticamente tutti usano i blocchi Post-it, possono anche essere distribuiti a chiunque in linea di principio. Post-it personalizzati sono un prodotto promozionale molto potente che visualizzerà il tuo marchio in molti contesti diversi e a molte persone diverse. Ulteriormente è anche un prodotto utile, il che significa che i destinatari li useranno e li manterranno in larga misura.

Un prodotto popolare con molti nomi

Post-it è il marchio ufficiale, ma proprio come di solito è con prodotti popolari, il prodotto ha anche molti altri nomi. Post-it è anche chiamato notebook, blocchi autoadesivi, blocchi memo e stickies. Tuttavia, se vuoi usare il termine corretto, dovresti chiamarli Post-it.

La storia del Post-it

Il foglio di carta autoadesivo con il suo caratteristico colore giallo chiaro fu inventato dagli americani Arthur Fry e Spencer Silver che lavorarono per la compagnia 3M negli Stati Uniti. Ciò che costituisce la radice della dei Post-it è che l'adesivo è riutilizzabile ed è quindi possibile rimuovere il post-it, spostarlo e attacarlo ad un'altro luogo. Nessun residuo rimane. Questo adesivo unico è stato creato quando Spencer Silver stava cercando di creare un nuovo tipo di colla super. Il tentativo fallì ma fu inventato l'adesivo Post-it. Spencer ha cercato di indurre 3M ad interessarsi alla colla, ma non erano interessati. Qualche anno più tardi, il collega Arthur Fry si era seccato del fatto che i fogli di carta che usava come segnalibri cadessero ogni volta che apriva il libro. Ha poi ricordato la precedente invenzione di Spencer Silver e ha utilizzato l'adesivo sui suoi segnalibri. Funzionò a meraviglia.. L'invenzione fu poi venduta a 3M e i blocchi Post-It iniziarono ad essere lanciati nel 1977. Da allora, il prodotto è stato un enorme successo in tutto il mondo.

Siamo a tua disposizione!

Stai cercando Post-it personalizzati? Allora Axon Profil è il fornitore giusto. Abbiamo una vasta gamma di blocchi Post-it in molti formati diversi. Inoltre abbiamo l'esperienza per aiutarvi con la stampa e, se necessario, aiutarvi a sviluppare un file di stampa adatto. Se desideri di ricevere un campione prima di effettuare un ordine, basta mandarci un messaggio. Non esitare a contattarci se avrai bisogno di aiuto. Siamo qui per te!

Servizio Clienti