1. Prodotti
  2. Ufficio

Post-it personalizzati

Chi lavora in ufficio adora i post-it: si tratta di un gadget semplicemente geniale. Da Axon Profil puoi comprare Post-it personalizzati, gli originali di marca 3M, in tante dimensioni e formati diversi. Vorresti vedere una bozza di stampa? Nessun problema! Ci pensiamo noi.

Hai bisogno di aiuto?
Ti aiutiamo con piacere.
02-0069 7206
Lun-ven 08.30 - 17.00
Chat
Avvia la chat per chiedere assistenza.

Post-it personalizzati

Il post-it personalizzato è uno dei bestseller di Axon Profil. Il Post-it è nato nel 1977 ed è oggi un prodotto popolare trovato nella maggior parte delle case e dei luoghi di lavoro. I suoi usi sono molti. Molto spesso, vengono utilizzati per creare note memo brevi. Un post-it può essere attaccato ad esempio, sulla copertina del blocco note o direttamente sulla carta. Molto spesso vengono anche usati come segnalibri. I post-it personalizzati sono un prodotto promozionale eccezionale e adatto per la maggior parte delle persone. Tutti hanno bisogno di un post-it! È relativamente economico nell'acquisto e rimane sott'occhio del destinatario per lungo tempo. Il post-it personalizzato si adatta bene per la distribuzione al proprio personale e ai clienti ed è quindi un acquisto intelligente per l'azienda che desidera un prodotto versatile.

L'assortimento di Post-it di Axon Profil

Axon Profil offre blocchi post-it in diverse dimensioni e design. Una delle dimensioni più popolari è la taglia A7. Il formato ha un ampio spazio sia per il logo aziendale che per le informazioni di contatto e allo stesso tempo offre spazio sufficiente per le tue note. Se si desidera distribuire dei Post-it ai dipendenti che li usano molto, può valere la pena scegliere un blocco di un formato leggermente più grande. Dimensioni più piccole si adattano meglio se i blocchi Post-it vengono utilizzati principalmente per delle note più brevi. Per i Post-it di tutte le dimensioni hai la possibilità di scegliere tra 25, 50 o 100 fogli. Il più popolare è di 50 fogli. Scegli la quantità di fogli che ritieni più adatta a te e alle tue esigenze. I blocchi post-it sono disponibili sia in bianco che in giallo. Di che colore dovresti scegliere è questione di gusto. Il bianco è l'opzione più popolare e più moderna, mentre i blocchi gialli hanno un aspetto Post-it più classico. I blocchi post-it possono essere personalizzati nei colori Pantone o in quadricromia. In questo modo puoi facilmente stampare foto e loghi avanzati in molti colori diversi. La personalizzazione viene effettuata su ogni foglio del Post-it. L'adesivo è posizionato sul lato corto o lungo della carta. Dove l'adesivo è posizionato differisce da modello a modello.

A chi posso distribuire i blocchi Post-it personalizzati?

I blocchi post-it personalizzati sono un prodotto promozionale perfetto da condividere sia con il proprio personale che per i clienti. Sono perfetti per la condivisione in occasione di fiere ed eventi, ma possono anche essere inviati ai clienti, ad esempio, alle consegne dei vostri prodotti. È un prodotto che si adatta sia a casa che in ufficio. Inoltre è anche un prodotto molto popolare tra gli studenti che scrivono e registrano familiarmente molto. Dal momento che praticamente tutti usano i blocchi Post-it, possono anche essere distribuiti a chiunque in linea di principio. Post-it personalizzati sono un prodotto promozionale molto potente che visualizzerà il tuo marchio in molti contesti diversi e a molte persone diverse. Ulteriormente è anche un prodotto utile, il che significa che i destinatari li useranno e li manterranno in larga misura.

Un prodotto popolare con molti nomi

Post-it è il marchio ufficiale, ma proprio come di solito è con prodotti popolari, il prodotto ha anche molti altri nomi. Post-it è anche chiamato notebook, blocchi autoadesivi, blocchi memo e stickies. Tuttavia, se vuoi usare il termine corretto, dovresti chiamarli Post-it.

La storia del Post-it

Il foglio di carta autoadesivo con il suo caratteristico colore giallo chiaro fu inventato dagli americani Arthur Fry e Spencer Silver che lavorarono per la compagnia 3M negli Stati Uniti. Ciò che costituisce la radice della dei Post-it è che l'adesivo è riutilizzabile ed è quindi possibile rimuovere il post-it, spostarlo e attacarlo ad un'altro luogo. Nessun residuo rimane. Questo adesivo unico è stato creato quando Spencer Silver stava cercando di creare un nuovo tipo di colla super. Il tentativo fallì ma fu inventato l'adesivo Post-it. Spencer ha cercato di indurre 3M ad interessarsi alla colla, ma non erano interessati. Qualche anno più tardi, il collega Arthur Fry si era seccato del fatto che i fogli di carta che usava come segnalibri cadessero ogni volta che apriva il libro. Ha poi ricordato la precedente invenzione di Spencer Silver e ha utilizzato l'adesivo sui suoi segnalibri. Funzionò a meraviglia.. L'invenzione fu poi venduta a 3M e i blocchi Post-It iniziarono ad essere lanciati nel 1977. Da allora, il prodotto è stato un enorme successo in tutto il mondo.

Siamo a tua disposizione!

Stai cercando Post-it personalizzati? Allora Axon Profil è il fornitore giusto. Abbiamo una vasta gamma di blocchi Post-it in molti formati diversi. Inoltre abbiamo l'esperienza per aiutarvi con la stampa e, se necessario, aiutarvi a sviluppare un file di stampa adatto. Se desideri di ricevere un campione prima di effettuare un ordine, basta mandarci un messaggio. Non esitare a contattarci se avrai bisogno di aiuto. Siamo qui per te!

  • Ordina
    • Migliore corrispondenza
    • Popolarità
    • Prezzo crescente
    • Prezzo decrescente
    • Consegna
    • Quantità
    • Nome
    • Novità
    • Fornitore
    Migliore corrispondenza
    Popolarità
    Prezzo crescente
    Prezzo decrescente
    Consegna
    Quantità
    Nome
    Novità