1. Prodotti

Penne.

Trova subito la tue nuove penne personalizzate preferite.

Penne

Nuovi prodotti popolari

Hai bisogno di aiuto?
Ti aiutiamo con piacere.
02-0069 7206
Lun-ven 08.30 - 17.00
Chat
Avvia la chat per chiedere assistenza.

I prodotti preferiti più venduti

Ordinare le nostre penne personalizzate

Le penne sono i gadget personalizzati più popolari di Axon Profil. Ogni anno vendiamo più di un milione di penne personalizzate di tutti i colori, forme e modelli possibili. Da noi puoi scegliere tra oltre 700 modelli in tutte le fasce di prezzo. Per di più, si tratta di gadget davvero economici che costano solo qualche centesimo l'uno. In altre parole, una penna personalizzata è un modo economico di fare pubblicità alla tua azienda.

Il nostro assortimento di penne

Da Axon puoi acquistare tutti i tipi di penne personalizzate: semplici penne promozionali, esclusive penne in metallo, portamine, matite, evidenziatori e penne touch. Oltre alle penne ecologiche abbiamo anche penne di marchi noti, come per esempio Bic, Prodir e Parker. Da noi trovi anche molti modelli ordinabili con spedizione veloce già a partire da basse quantità. A chi ha un piccolo budget proponiamo anche tanti modelli economici diversi tra cui scegliere. Ci siamo impegnati per mettere insieme un assortimento davvero ampio: vogliamo che tu possa sempre trovare ciò che cerchi. I nostri prodotti vengono continuamente aggiornati, quindi ti consigliamo di visitare spesso il nostro sito.

Consigli per la scelta della penna da scrivere

Quasi tutte le aziende che fanno uso di gadget personalizzati per il loro marketing si fanno conoscere con una penna personalizzata. È meglio una penna semplice in plastica oppure una penna esclusiva in metallo? Dipende da come e in quale quantità la penna viene distribuita, ma anche da che cosa vuole comunicare la tua azienda. Per esempio, uno studio di avvocati con pochi clienti, ma importanti da un punto di vista professionale, preferirà una penna in metallo o magari una penna in plastica più costosa. Invece, un'azienda informatica in rapida crescita vorrà trasmettere forza innovativa e modernità, quindi una penna in plastica personalizzata dal design moderno sarà la scelta migliore.

Diverse superfici di stampa

Le penne personalizzate spesso hanno, per ovvi motivi, una superficie di stampa ridotta. Normalmente la stampa misura soli 7-8 mm di altezza, ma ci sono anche dei modelli che arrivano fino a 20 mm di altezza. Se hai un logo aziendale particolarmente alto non esitare a contattare il nostro servizio clienti: ti aiuteremo a trovare una penna con una maggiore superficie di stampa.

Perché scegliere le nostre penne personalizzate

Indipendentemente dal modello che scegli, ci sono tanti buoni motivi per cui preferire una penna personalizzata. Sarà che le penne finiscono sempre per essere perse o prestate e passare così da un proprietario all'altro o da una scrivania all'altra. Detto ciò, ogni penna personalizzata dà alla tua azienda la chance di brillare un po' di più.

Su che parte della penna viene posizionata la stampa?

La stampa può essere posizionata in vari punti. Qual è però la scelta più popolare tra chi acquista penne personalizzate? La posizione più apprezzata è sul corpo della penna, a un quarto di giro dal fermaglio. Il vantaggio di questa posizione è che la stampa è immediatamente visibile a chi usa la penna, ad eccezione dei mancini. La seconda posizione più popolare è sullo stesso fermaglio della penna: qui la stampa sarà ben visibile a chi scrive e non rischierà mai di essere coperta della mano di chi la usa. Talvolta, però, la superficie di stampa disponibile sul fermaglio è piuttosto ridotta. Un'altra scelta altrettanto popolare combina le due posizioni precedenti: ad esempio, è possibile stampare il logo sul fermaglio e una scritta sul corpo della penna.

Penna a inchiostro vs penna a sfera vs penna roller

Qual è la differenza tra una penna a inchiostro, una penna a sfera e una penna roller? Questa è una domanda che i nostri clienti ci rivolgono spesso quando stanno per acquistare le nostre penne personalizzate. Ecco qual è la differenza! Le penne a inchiostro sono tutte quelle penne dotate di inchiostro: può quindi trattarsi indifferentemente di una penna a sfera o di una penna roller. In particolare, le penne a sfera sono tra le penne a inchiostro più diffuse. Sono dotate di una cartuccia con punta integrata che termina con una piccola sfera girevole, di diametro compreso tra i soli 0,5 mm e 1 mm. Quando la punta viene premuta sulla carta, la sfera comincia a girare e così la cartuccia rilascia l'inchiostro. La penna a sfera fu una svolta incredibile negli anni '40 quando fu inventata dall'ungherese László Bíró. Ecco una piccola curiosità a proposito: il brevetto della penna a sfera fu acquistato dalla Bic nel 1948, che la distribuì poi sul grande mercato. Oggi le penne a sfera contano ben il 98% di tutte le penne personalizzate che funzionano a inchiostro vendute da noi di Axon. Che cos'è allora la penna roller? Una penna roller ricorda molto una penna sfera, ma è dotata di una sfera ancora più piccola e di inchiostro più fluido. Questo tipo di penna è anche spesso dotato di un tappo. Per di più, ha il vantaggio di essere leggera e facile da maneggiare: in altre parole, è la penna ideale per chi scrive veloce! Invece, i suoi unici svantaggi sono che l'inchiostro sbava più facilmente e la cartuccia finisce prima di una normale penna a sfera.