• Spedizione gratuita
  • Servizio personalizzato
  • Bozza di stampa e offerta garantita

Penne in plastica

Hai mai contato quante penne ci sono sulla tua scrivania? Scommettiamo che ce ne sono tante? Quante di queste sono stampate con un logo? Più della metà? Probabilmente sì. E non è un caso. Le penne personalizzate con logo sono uno degli articoli promozionali più venduti e più efficaci. Le penne promozionali sono economiche, utili e adatte ad aziende di qualsiasi settore. Abbiamo tutti i tipi di penne promozionali da personalizzare con il logo della tua azienda!

Ti interessa?

Astucci
Astucci

Un articolo promozionale che richiama al mondo della scuola.

Penna touch
Penna touch

Enorme assortimento di penne touch. In tutte le fasce di prezzo.

Penne Bic
Penne Bic

Penne promozionali della ditta francese Bic.

Penne Prodir
Penne Prodir

Penne di qualità con buon design della ditta svizzera Prodir.

Matite
Matite

Enorme assortimento di matite personalizzabili con logo.

Portamine
Portamine

Portamine in tutte le forme, i prezzi e colori possibili.

Penne in metallo
Penne in metallo

Penne esclusive di metallo di altissima qualità.

Blocchi memo adesivi
Blocchi memo adesivi

Blocchi memo adesivi con stampa promozionale.

Penne promozionali personalizzate

Le penne promozionali personalizzate continuano a essere tra i prodotti promozionali più classici, popolari ed efficaci che esistono. Perché? Probabilmente perché sono estremamente utili, convenienti e adatte alla maggior parte delle aziende e dei settori. Inoltre, nonostante si parli spesso di una società senza carta, oggi carta e penna vengono usate più che mai. Non c'è confronto tra l'uso del computer e la sensazione di stringere in mano una bella penna nuova insieme al profumo di un nuovo foglio di carta bianco. Per questo motivo non è raro trovare una penna preferita a cui teniamo particolarmente e che ci contraddistingue. Può essere esclusiva, morbida, arcobaleno oppure eco-compatibile. Indipendentemente da quale sia la tua penna preferita e per quale motivo la userai, noi di Axon Profil ti garantiamo di avere sempre qualcosa di adatto a te. Grazie al nostro enorme assortimento e alla nostra lunga esperienza ti aiuteremo volentieri a trovare la penna personalizzata giusta per te.

Quale penna promozionale scegliere per la mia azienda?

Prima di scegliere vi consigliamo di chiedervi qual è per voi la caratteristica più importante di una penna promozionale. È il prezzo, il design o il materiale? Come verranno usate le vostre nuove penne personalizzate? Oltre a rispondere a queste domande crediamo che la penna migliore sia quella che si confà meglio al vostro profilo grafico e al vostro settore. Per esempio può essere abbinata ai colori del vostro marchio oppure il materiale in cui è realizzata può riflettere i vostri valori. Nel nostro ampio assortimento includiamo praticamente ogni caratteristica e offriamo sia penne promozionali convenienti che più esclusive. Le penne personalizzate più convenienti sono omaggi eccellenti da distribuire alle fiere o agli eventi. Invece le penne più eleganti e di qualità, magari con incisione, si adattano meglio all'ufficio o come regali ai clienti o fornitori più importanti. Quando si ordinano penne personalizzate pensiamo che convenga scommettere sulla qualità e sul design. Ricordate che rappresenteranno la vostra azienda e i suoi valori. Per questo motivo è chiaramente importante fare una prima buona impressione. A nessuno piacciono le penne scomode o che non funzionano: creano una reputazione più cattiva che buona. Perché allora non scommettere sul fatto che le vostre penne promozionali potrebbero diventare le preferite del ricevente? In quel caso garantirebbero davvero una buona esposizione e creerebbero un'associazione positiva con la vostra azienda per molti anni a venire. Se davvero volete fare colpo sul ricevente, vi offriamo anche un ampio assortimento di penne promozionali di alta qualità di marchi prestigiosi come Bic, Prodir e Senator.

Quante penne promozionali conviene ordinare e quando?

Sono in molti a chiedersi quante penne promozionali serve davvero ordinare. Dipende certamente dal fine. Se si tratta di penne promozionali da distribuire a fiere aziendali ed eventi allora una buona regola da seguire è ordinarne almeno 500 pezzi. Le penne sono però un prodotto promozionale che si distribuisce velocemente e il cui prezzo diminuisce più aumenta la quantità ordinata. In altre parole conviene ordinare sempre un po' più di quanto non si creda di aver bisogno così da evitare di doverle ordinare più spesso del necessario. Ricorda che normalmente l'inchiostro delle penne si secca dopo 2-3 anni. Per questo motivo è importante pianificare bene l'acquisto ed ordinare una quantità che duri circa un anno e mezzo.

Che cosa considerare per quanto riguarda la stampa sulla penna?

La superficie personalizzabile delle penne a sfera è certamente un po' limitata. Per questo motivo consigliamo di scommettere su stampe relativamente semplici. La maggior parte dei clienti sceglie di stampare il proprio logo in colori puri e non troppo grande, così da evitare un aspetto eccessivamente "vistoso". Una combinazione vincente è ad esempio stampare l'indirizzo web su un lato e il logotipo sull'altro. È una scelta sicura e spesso il risultato è bellissimo.

Come si possono distribuire le penne promozionali?

Distribuire penne personalizzate è uno dei modi più semplici, efficaci ed economici per farsi pubblicità, diffondere il proprio logo e il proprio messaggio. Questo prodotto promozionale è destinato a essere distribuito, dato che tutti sanno apprezzare una penna pubblicitaria bella e comoda da usare. Se voi per primi regalate qualcosa è molto probabile che riceviate qualcosa a vostra volta: i riceventi si sentiranno in debito nei vostri confronti. Quello che date è quello che ricevete. In altre parole, distribuitene più che potete! Il modo più comune per farsi pubblicità con le penne è distribuirle a fiere ed eventi. Ci guadagneranno entrambe le parti: i visitatori vi considereranno generosi perché avranno ricevuto un regalo. Potranno anche prendere appunti su quello che vedono o su ciò di cui parlate, per poi portare con sé la penna promozionale al termine della fiera. Il vostro guadagno sarà godere di un'esposizione che non finisce al loro rientro a casa, ma continua anche sul loro posto di lavoro. Si spera quindi che le penne vengano usate spesso e ricordino al loro proprietario l'esperienza positiva che ha vissuto durante la fiera. La penna sarà esposta anche a molte altre persone sul posto di lavoro, dove forse cambierà proprietario più volte durante la sua vita. Anche se i colleghi non erano presenti alla fiera, sapranno comunque apprezzare una penna pubblicitaria bella e comoda da usare. Magari stanno cercando una posizione di lavoro proprio nel vostro settore. A parte le fiere, gli eventi e le conferenze, può essere intelligente regalare penne pubblicitarie insieme alle consegne o ancora distribuirle con un documento che dovrà essere firmato. Esiste anche la possibilità di usare le penne pubblicitarie come bigliettini da visita se vengono stampati sul lato della penna anche nome, numero di telefono e indirizzo email. Vi consigliamo di ordinare penne personalizzate in modo da distinguervi dalla massa e catturare l'attenzione. Dipende tutto da un bel design, colore o funzione. Se avete bisogno di altri consigli non esitate a contattarci: vi aiuteremo con piacere!

Penne ecologiche con stampa personalizzata

Le penne eco-compatibili personalizzate sono sempre più popolari, presumibilmente perché fa un effetto diverso acquistare prodotti naturali sapendo che l'ambiente, l'etica e la giustizia sociale sono stati il primo pensiero. Normalmente queste penne aziendali vengono realizzate in plastica riciclata, legno, carta o mais. La cosa migliore di queste alternative ecologiche è che mantengono circa lo stesso prezzo delle altre penne. Siamo orgogliosi di poter offrire un'ampia gamma di penne promozionali eco-compatibili. Dai un'occhiata al nostro assortimento e lasciati ispirare!

Servizio Clienti