1. Home
  2. Fiera
  3. Portabadge

Portabadge personalizzati

I portabadge personalizzati sono da molti anni tra i nostri gadget personalizzati più venduti. Sono una scelta sicura per le fiere, ma vengono spesso usati anche per non perdere il passaporto o le chiavi. Axon Profil offre tutti i modelli e le varianti disponibili sul mercato. Da noi sei tu a scegliere la larghezza, il materiale e gli accessori. Fai fatica a deciderti? Contattaci e ti aiuteremo noi!

17 prodotti
Suggerimenti!

Portabadge personalizzati fatti apposta per te.

Dato che i portabadge personalizzati vengono realizzati su ordinazione, è possibile adattarli in molti modi alle proprie esigenze: sarai tu a scegliere lo spessore, il colore del nastro e, per di più, potrai anche optare tra tantissimi accessori diversi.

Questo ha vantaggi anche per la stampa. Infatti, il prezzo di stampa è comprensivo del costo di stampa lungo tutto il nastro. Normalmente il logo viene ripetuto lungo il nastro, ma per esempio puoi anche scegliere di alternare una scritta e un logo. Finché tutta la fantasia è dello stesso colore verrà conteggiata come una sola stampa.

Hai bisogno di aiuto?
Ti aiutiamo con piacere.
02-0069 7206
Lun-ven 08.30 - 17.00
Chat
Avvia la chat per chiedere assistenza.

Nastri portabadge con logo

Da Axon Profil puoi scegliere tra un grande numero di nastri portabadge. Oltre ai modelli standard di magazzino si possono creare dei modelli su ordinazione direttamente in fabbrica. Questo significa che i nastri portabadge possono essere creati secondo precise richieste e che è possibile scegliere tra un grande numero di accessori diversi. Siccome non ci avvaliamo di un intermediario, possiamo offrire prezzi veramente bassi. Se cerchi nastri portabadge a prezzi bassi sei nel posto giusto! Scegliere un nastro portabadge non è sempre semplice. Qui segue una descrizione di alcuni dei nostri tipi di nastri portabadge più venduti.

Con disegno stampato oppure tessuto

Il disegno può essere stampato oppure tessuto sul nastro portabadge. I nastri portabadge con stampa sono i più comuni, dato che il disegno può essere fatto in modo più dettagliato di quando viene tessuto. Si tratta anche di una tecnica più economica. Tutti i nastri portabadge possono essere fatti in ogni colore di Pantone. La riproduzione dei colori secondo la scala Pantone non viene fatta al 100%, ma quasi.

Ecco come viene applicata la stampa sui nastri

A differenza di quanto vale per quasi tutti gli altri prodotti promozionali, qui la stampa non viene fatta una sola volta sulla superficie, ma viene ripetuta più volte sul nastro portabadge o portachiavi. Questo è reso possibile perché la stampa viene fatta in fabbrica. Inoltre non solo è possibile ripetere lo stesso motivo sul nastro portabadge, ma anche inserire altri tipi di logo oppure un testo. Il modello Standard (4678) è quello più venduto tra i tipi di nastri portabadge stampati. Si tratta di un comune nastro in poliestere con una struttura precisa e con una larghezza di 10, 15 e 20 mm. Il modello Kontrast (4680) con bordo colorato e di contrasto, è una variante del modello tradizionale adatto per chi vuole un nastro portabadge più particolare. Se invece sei interessato ad un nastro più stretto, il modello in tessuto tubolare (4679) è un'ottima alternativa. Si tratta di un nastro portabadge realizzato in tessuto elastico e tubolare. Per chi desidera un modello ecologico possiamo proporre il modello Eco (4681), prodotto in bambù e totalmente biodegradabile. Eco è un modello un po' più morbido del comune nastro portabadge, ciononostante ha la stessa funzione e lo stesso aspetto. Per chi invece vuole avere un nastro portabadge con fotostampa il modello Transfer (4685) è la scelta giusta. La tecnica di stampa di questo nastro rende possibile la stampa di foto e la stampa dettagliata a più colori. Questo nastro è liscio e non ha la stessa struttura degli altri nastri portabadge. Oltre ai nastri portabadge sopra menzionati abbiamo anche il nastro portabadge Reflex (5754), il modello Satin in raso cucito e il modello Glow (4682) con stampa luminosa.

Nastri portabadge tessuti

Nei nastri portabadge in tessuto il disegno viene tessuto sul nastro. Questo nastro è un più particolare di quello stampato e ha lo svantaggio che il disegno non può essere fatto in modo altrettanto dettagliato. Inoltre sul retro si crea un'immagine inversa di quella vista sulla parte frontale, cioè un effetto specchiato con colori sbagliati. I nastri portabadge in tessuto di Axon Profil vengono venduti nel modello Tessuto (4683) e hanno una larghezza di 10,15 e 20 mm.

Accessori per nastri portabadge

Da Axon Profil ci sono diverse possibilità per creare un nastro portabadge originale. Oltre alle varianti di nastri portabadge offriamo molti accessori, come moschettoni, fibbie di sicurezza e laccetti per cellulari. Abbiamo anche una vasta offerta di tasche trasparenti in plastica.

  • Ordina
    • Migliore corrispondenza
    • Popolarità
    • Prezzo crescente
    • Prezzo decrescente
    • Consegna
    • Quantità
    • Nome
    • Novità
    • Fornitore
    Migliore corrispondenza
    Popolarità
    Prezzo crescente
    Prezzo decrescente
    Consegna
    Quantità
    Nome
    Novità
  • Stampa
    • Stampa
    • Design proprio
    • Stampa fotografica a 4 colori
    Stampa
    Design proprio
    Stampa fotografica a 4 colori
  • Marchio
    • Original Lanyards
    Original Lanyards
  • Eco
    • Eco