• Spedizione gratuita
  • Servizio personalizzato
  • Bozza di stampa e offerta garantita

Powerbank personalizzati

Il powerbank è una batteria esterna solitamente utilizzata per caricare i telefoni cellulari, gli e-reader e le macchine fotografiche. La necessità di una batteria esterna è cresciuta con l'aumentare delle dimensioni degli schermi: i powerbank si sono rivelati la soluzione a questo problema. La durata della batteria viene indicata in mAh (Milliamp Hours) ed è un valore importante per la scelta del modello giusto. Axon Profil ha un vasto assortimento di power banks promozionali e personalizzabili con logo. Da noi trovi modelli in tutte le fasce di prezzo e anche una serie di modelli speciali con funzioni extra.

Ti interessa?

caricatore wireless
caricatore wireless

Caricatore wireless per cellulari.

Powerbank personalizzati

I powerbank personalizzati sono un prodotto adatto a tutti. Avrai sempre una batteria portatile in vicinanza, ad esempio, per ricaricare il tuo smartphone. Essere costantemente alla ricerca di una presa di corrente è oramai un ricordo lontano! Sorprendi i dipendenti della tua società con un powerbank, o perché non distribuirli come omaggio divertente alle fiere, facendo allo stesso tempo pubblicità all'azienda e al tuo marchio. Axon Profil offre una vasta gamma di caricabatterie, rendendo la scelta del powerbank adatto a voi più facile. Powerbank è un altro nome per caricabatterie portatile, caricabatterie di emergenza, batteria di emergenza o caricabatterie esterno, ed è una batteria aggiuntiva per esempio per telefono cellulare, tablet o fotocamera. Man mano che l'elettronica intorno a noi progredisce, aumenta anche la necessità di un'ulteriore fonte di batteria. I produttori di elettronica cercano costantemente di sviluppare dispositivi le cui le batterie abbiano una capacità maggiore. La tecnologia però è sempre più avanzata e l'energia necessaria aumenta. Gli schermi dei telefoni cellulari, per esempio, sono diventati più grandi negli ultimi anni, richiedendo batterie con capacità più elevate. Dobbiamo caricarli sempre più spesso e la soluzione a questo importante problema è stata il powerbank, che si è rivelato uno strumento davvero valido. Diffondi e rafforza il tuo marchio in modo intelligente distribuendo un powerbank personalizzato ai dipendenti della tua azienda, ai tuoi clienti e alle fiere. Ti garantiamo che questo prodotto verrà usato a lungo perché può essere portato ovunque e così il tuo marchio godrà di una buona esposizione per attirare nuovi clienti.

Quale powerbank personalizzato devo scegliere?

La scelta del powerbank personalizzato non deve essere così complicato, ma ci sono alcune cose che si possono prendere in considerazione per trovare il modello adatto per voi. La durata della batteria è espressa in mAh (milliampere/ore) ed è un valore importante quando si seleziona un modello adatto. Con noi troverete modelli in tutte le fasce di prezzo e anche molti modelli speciali con caratteristiche extra. Nella nostra gamma, abbiamo entrambi i modelli alimentati a batteria e modelli alimentati da celle solari. La prima cosa a cui devi pensare è la capacità di ricarica che desideri nel tuo powerbank. Nella nostra gamma, abbiamo tutto da powerbank con una capacità inferiore di 1000 mAh, che ad esempio può essere collegato al vostro portachiavi. Le powerbank più grandi da 20.000 mAh, sono così potenti che possono caricare tutto da telecamere, cuffie o altoparlanti più volte. Più si alza la capacità del powerbank, è più elevato sarrà il prezzo, con alcune eccezioni. Noi di Axon Profil consigliamo di scegliere un modello con una capacità di carica più piccola, se avete la scopo di distribuirli come omaggio in occasione di fiere o come regali ai clienti. In questo modo puoi mantenere bassi i costi. Tuttavia, se è necessario distribuire il powerbank personalizzato ai dipendenti della società, potrebbe essere una buona idea di scegliere di investire in un modello più costoso, per soddisfare le esigenze dei dipendenti e garantire che la loro attrezzatura è sempre completamente carica e perfettamente funzionante. Il powerbank con una bassa capacità può ricaricare il cellulare circa una volta.

L'arte di scegliere il colore

Quando hai deciso la capacità di cui hai bisogno, arriva il momento di scegliere il colore del powerbank. In questo caso è bene basarsi sul profilo grafico della tua azienda così che i colori siano coordinati con i colori aziendali, oppure ancora scegliere colori neutri come nero, grigio e bianco. Nella maggior parte dei casi, quest'ultima è l'alternativa migliore. Trovare un modello che abbia esattamente i colori giusti è spesso molto difficile. Per questo motivo è meglio scegliere colori neutri e lasciare che sia la stampa ad essere colorata con i colori aziendali.

Ancore di salvezza

Negli ultimi anni i powerbank sono diventati un'ancora di salvezza per il crescente numero di persone che ogni giorno usano dispositivi elettronici che funzionano a batteria. Ad esempio sarà capitato a tutti di non riuscire a trovare una presa nelle vicinanze quando il proprio dispositivo si spegne improvvisamente. Se in quella situazione avessi avuto con te un caricabatterie portatile, non avresti dovuto preoccuparti. Soprattutto se il tuo powerbank ha una grande capacità di carica, potrai continuare a usare il tuo dispositivo per diverse ore anche senza accesso alle normali fonti di corrente. Può fare davvero la differenza tra la riuscita e il fallimento. Rafforza il tuo marchio investendo in powerbank personalizzati che potrai poi distribuire ai dipendenti oppure ai tuoi clienti più importanti: ti garantiamo che apprezzeranno questo regalo e probabilmente lo useranno ogni giorno! I powerbank sono inoltre un oggetto popolare e pratico da tenere con sé in ufficio. Sono anche utili durante le vacanze quando si vuole che le proprie apparecchiature, come la macchina fotografica e il telefono, siano sempre cariche così da non doversi preoccupare di quanta batteria è rimasta e poter scattare fotografie indisturbati. Non è sempre facile avere accesso a una presa e cosa c'è di meglio che avere con sé un caricabatterie portatile? Potrai usarlo quando vuoi o appena i tuoi apparecchi cominciano a scaricarsi. I powerbank però non sono solo utili, ma anche belli esteticamente. Sono disegnati per poter essere portati ovunque e quindi le loro dimensioni giocano un ruolo fondamentale. Un powerbank con una maggiore capacità di carica tenderà a pesare un po' di più, ma mai tanto da non poter trovare posto nella tasca della giacca, anche interna o simile. Non potrai più fare a meno di un caricabatterie portatile dopo aver scoperto tutti i suoi fantastici vantaggi e le sue possibilità di utilizzo!

Servizio Clienti