Wilson Padel Rush 100 Pallina da padel
Pallina da padel di prima categoria di marca Wilson. Si tratta di palline di buona visibilità, velocità e qualità. Sono vendute in scatole da 24 tubi contenenti 3 palline ciascuno. Vengono personalizzate o con un'etichetta stampata digitalmente a effetto 3D posizionata sul tappo o con un'etichetta stampata in quadricromia posizionata sul tubo.
Numero di articolo
19439
Brochure prodotto
24 pz | 48 pz | 72 pz | 96 pz | 144 pz | 288 pz | |
---|---|---|---|---|---|---|
Prezzo | 10,19 | 9,63 | 9,35 | 9,07 | 8,32 | 8,04 |
Stampa digitale (CMYK) | 4,02 | 2,99 | 2,62 | 2,43 | 1,96 | 1,74 |
Costo iniziale stampa digitale: 71,50 €. IVA esclusa. Spedizione gratuita. |
Come ordinare?
Puoi ordinare facilmente sul nostro negozio online. È molto semplice da usare ed è lì che puoi caricare il tuo file di stampa. In alternativa, puoi inviare il tuo ordine a info@axonprofil.it
Posso vedere una bozza di stampa?
Certo! Devi sempre confermare la bozza di stampa e il nostro preventivo prima che l'ordine diventi vincolante. Vuoi vedere subito una bozza di stampa? Inviaci il tuo logo e riceverai la bozza di stampa tra solo qualche ora.
Posso ricevere un campione?
Nessun problema! Ci pensiamo noi.
Come posso pagare?
Il pagamento avviene con fattura dopo 30 giorni dalla verifica della solvibilità. La fattura verrà emessa a spedizione avvenuta. È possibile pagare con carta.
Che cos'è il costo iniziale?
Per alcuni prodotti si applica un costo iniziale per la personalizzazione. Il costo iniziale è necessario per coprire le spese del setup iniziale. Questo costo si applica anche se ripeti lo stesso ordine.