• Spedizione gratuita
  • Servizio personalizzato
  • Bozza di stampa e offerta garantita

Thermos con stampa

Lo sapevi che il primo thermos fu creato dall'azienda omonima Thermos, da cui ha preso il nome? Axon Profil ha una vasta gamma di thermos di ogni colore e in tutte le misure, ovviamente personalizzabili con logo

Ti interessa?

Tazze in metallo
Tazze in metallo

Tazze robuste in metallo per te che cerchi una tazza con un tocco in più.

Borracce
Borracce

Le bottiglie sportive di plastica e metallo per tutte le occasioni.

Thermos come prodotti promozionali

I thermos sono bottiglie utilizzate per mantenere il loro contenuto, freddo o caldo che sia, alla sua temperatura originale il più a lungo possibile. Un thermos con sistema a pulsante è un prodotto promozionale molto popolare, adatto a tutti e utile in ogni periodo dell'anno. I thermos con sistema a pulsante sono uno dei prodotti di punta di Axon Profil, in grado di fare ottima pubblicità a lungo, grazie alla lunga vita del prodotto. Il thermos ha una struttura semplice e robusta, qualità che rendono possibile l'utilizzo del prodotto per molto tempo. Inoltre, i thermos hanno un'ampia superficie stampabile, il che li rende fantastici prodotti pubblicitari. Sono un prodotto che si vede dappertutto al giorno d'oggi, dagli uffici, agli autobus, alle gite fuori porta. I thermos con sistema a pulsante vengono generalmente distribuiti al personale dell'azienda o a clienti importanti.

Il più grande assortimento del mercato

Axon Profil offre il più vasto assortimento di thermos con sistema a pulsante. Il nostro assortimento include sia modelli semplici a prezzi convenienti che modelli più cari di marchi conosciuti, come Thermos e Vildmark. Troverete modelli di tutti i colori, prestazioni e forme. Prima di scegliere il modello e la grandezza, è bene considerare il destinatario del prodotto. Si tratta di una persona amante dell'aria aperta o della città? Al tipico amante dell'aria aperta conviene regalare un classico thermos di acciaio di dimensioni più grandi. Il modello dovrebbe contenere almeno 70 cl, così da poter trasportare il contenuto per un'intera giornata di camminata. Se il destinatario è invece un amante della città, allora si presume che userà il thermos principalmente in ufficio. Per questo motivo conviene scegliere un modello leggermente più piccolo. Eventualmente si può anche prendere in considerazione una tazza termica, un tipo più piccolo di thermos. Chiaramente esistono anche modelli adatti a entrambi. I thermos sono un prodotto promozionale completo che si adatta a tutte le stagioni. Possono rivelarsi utili sia durante una vacanza sugli sci quando fa piacere scaldarsi con una bevanda calda, sia durante le vacanze al mare per placare la sete e bere qualcosa di fresco e rinfrescante.

Modelli speciali

Nel nostro assortimento sono disponibili alcuni modelli speciali che si differenziano dagli altri grazie alla loro forma o funzione. Si tratta ad esempio dei thermos ideati per adattarsi ai portabicchieri dell'auto. Questo tipo di thermos è un regalo aziendale particolarmente apprezzato. Tra i modelli speciali si trovano anche thermos con più tazze accessorie: perfetti per gli amanti dell'aria aperta. Offriamo anche modelli speciali con caratteristiche che li rendono particolarmente adatti agli sportivi.

Metodi di personalizzazione

I thermos possono essere personalizzati con stampa oppure con incisione. La stampa è il metodo più conveniente e permette di riprodurre dettagli piccoli, però allo stesso tempo il thermos dovrà essere maneggiato con più cura perché la stampa rischia di consumarsi. Questo può capitare quando per esempio si tiene il thermos in uno zainetto insieme ad altri oggetti di metallo. È invece impossibile che l'incisione si rovini: vi garantiamo che resisterà per tutta la durata della vita del thermos. Lo svantaggio delle incisioni è però che il motivo non può essere colorato bensì viene semplicemente intagliato nel metallo. Infine non esitare a contattarci se hai qualche domanda sui metodi di stampa.

La storia dei thermos

Il nome "thermos" deriva dal marchio tedesco "Thermos AG", che da oltre 100 realizza bottiglie isoterme. La parola "thermos" è greca e significa "calore". Le bottiglie isoterme in origine furono inventate da James Dewar nel 1874. Ancora oggi in Gran Bretagna vengono spesso chiamate "Dewar vessel", ossia "contenitori Dewar" in italiano. Il tedesco Reinhold Burger studiò le bottiglie isoterme e cercò di trovarne un settore di utilizzo pratico. Il primo ottobre 1903 Burger ottenne il brevetto, che però nel 1909 decise di vendere alla "Thermos AG". Nel 1920 il marchio tedesco diede inizio alla produzione di bottiglie isoterme con il nome di "Thermos".

Siamo a tua disposizione

Non riesci a decidere quale thermos con sistema a pulsante scegliere? Contattaci e ti daremo una mano. Abbiamo una lunga esperienza nella vendita di thermos come prodotti promozionali ed è per questo che sappiamo tutto quello che c'è da sapere sull'argomento. I thermos con sistema a pulsante sono un prodotto promozionale leggermente più costoso, quindi non esitare a chiedere aiuto per scegliere il prodotto giusto. Spiegaci semplicemente cosa stai cercando: noi ti daremo i nostri consigli e proporremo le nostre offerte. Se hai bisogno di vedere un prodotto di prova prima di decidere, siamo disponibili ad aiutarti anche in questo caso. Contattaci subito, siamo qui per aiutarti!

Servizio Clienti